VAMPIRE FACELIFT® - Ridefinisci la tua giovinezza in modo naturale!
Il trattamento Vampire Facelift®, così chiamato perchè impiega il plasma estratto dal sangue del paziente stesso, è una delle terapie anti-age più all’avanguardia e meno invasive disponibili. nutre in profondità il derma dove viene prodotto il collagene. Le cellule staminali contenute nel PRF ( Fibrina ricca di piastrine ) guariscono le rughe dall'interno garantendo un effetto ricompattante e ringiovanente.
Si chiama anche PLASMA GLOW perché il FATTORE ENDOTELIALE DI CRESCITA promuove la formazione di nuovi vasi sanguigni i quali provvedono nutrimento e collagene agli strati più profondi. L'effetto finale è una pelle liscia, compatta, luminosa.
Come si svolge il trattamento?
Il trattamento Vampire Facelift® consiste nella somministrazione di un filler contenente cellule dal potere rigenerante e vitamine, ottenute dai tessuti del paziente stesso.
La terapia PRP comporta il prelievo di una piccola quantità di sangue del paziente (20 – 80 ml in funzione dell’area da trattare), la separazione dei componenti presenti nel sangue attraverso una speciale centrifugazione del materiale ematico, l’isolamento del plasma ricco di piastrine e l’iniezione dello stesso nelle zone interessate. Il nome Vampire Facelift è ovviamente legato all’impiego di sangue nel realizzare questo lifting cutaneo.
I benefici:
-
Ristruttura la qualità dell'epidermide del viso, corregge i tratti e l’aspetto del volto compromessi dal rilassamento cutaneo.
-
Migliora la struttura e il tono della pelle
-
Ripara e ringiovanisce i tessuti.
Il trattamento dura in media 40 minuti ed è completo in una sola seduta. Dopo il trattamento è possibile tornare a svolgere le normali attività immediatamente .
Il processo di rinnovamento cutaneo inizia subito dopo il trattamento. L’effetto sarà invece visibile nell’arco di 60 giorni.
APPLICAZIONE FILI PDO (I FILI IN POLIDIOSSANO)
Sono adatti per
> Ricreare collagene naturale
> Suture riassorbibili
> Effetto lifting immediato
Diversi tipi di fili adatti a diverse soluzioni Possono essere trattati per curare
> Acne
> Rughe
> Lassita della pelle
PDO ‘cog’ molto ancoranti ‘Lifting della pausa pranzo’.
Si dissolvono nel giro di 7-8 mesi Io loro effetto dura a seconda del caso da 16-24 mesi.
RIGENERAZIONE DEL CUOIO CAPELLUTO
E' disponibile la tecnica innovativa che impiega cellule staminali e fibrina Ricca di piastrine (PRF) per stimolare la ricrescita naturale dei capelli.
L'innovativo protocollo è stato messo a punto dalla dottoressa Cleopatra Nacopulos, leader mondiale dell'applicazione del PRF all'estetica facciale e alla stimolazione della crescita dei capelli.
La procedura:
1> Prelievo sanguigno
2> Generazione del PRF (Platelet Rich Fibrin)
IL PRF è un prodotto realizzato utilizzando sangue fresco venoso del paziente stesso, attraverso un processo di centrifugazione in cui vengono separati i vari componenti del sangue.
3> Applicazione
Il protocollo prevede 4 sedute con cadenza mensile.
Video tratto dal profilo Facebook della dottoressa Cleopatra Nacopulus